Benvenuto

Grazie per essere "entrato" (ma solo nel sito web) e ti spiego i primi passi.

Cittadino Ospite? sii curioso. Che tu sia di qualsiasi Nazionalità, razza o religione non fa differenza, ci atteniamo ai Diritti Inalienabili dell'Uomo, gira nel sito e studia la questione del Territorio di Trieste.

Vantaggi: Conoscere la storia del Territorio Libero di Trieste. Accedere all'ecommerce dove puoi vendere e comprare a buon prezzo. Conoscere i vantaggi di un Porto Franco.

Cittadino Residente? Dal Trattato di Pace del 1947 ci sono delle norme stabilite perché tu sia originario di Dirittto oppure anche solo acquisito Cittadino per meriti. Il primo passo è comunque iscriversi all'Anagrafe. Ho momentaneamente semplificato la registrazione omettendo l'obbligo dei documenti (di qualsiasi paese) e il creare dei conti cryptodigitali come il Bitcoin e il Waves (difficili da comprendere) .. ho detto momentaneamente, via email (gratuita) o di persona (a pagamento) ti spiegherò in seguito come procedere.

Vantaggi: Riprendere i tuoi Diritti negati dalla Amministrazione Italiana. Pagare meno Tasse. Commerciare rivalutando prodotti locali. Ricevere un Reddito di Cittadinanza eliminando il signoraggio. Ridurre la burocrazia, Dare i vantaggi del Porto Franco alle altre Nazioni.