Atti Notarili

Questo è uno Studio Notarile, ma non come i soliti che conosciamo, non vi è il solito Notaio che si fa pagare salato solo perchè è autorizzato dallo Stato e non cura gli interessi dei Cittadini che sono quelli che mantengono la Nazione.

Nel Territorio Libero di Trieste abbiamo applicato la nuova tecnologia chiamata Blockchain dove con lo TimeStamp e la vostra Autodichiarazione possiamo certificare che quello che scrivete negli Atti che ci inviate sono sotto la vostra responsabilità e sono scritti nel Libro Mastro chiamato Internet e per sempre, quindi non più modificabili, ma solo integrabili con modifiche legate ad esso.

Quando avete una auto o un immobile da registrare basta inserirla negli Elenchi dei Registri adeguati, come spiegato nella sezione Registri, ci potete allegare o anche no, i documenti che derivano dallo Stato Italiano se li avete e li ritenete validi, Qualora chiediate un Atto Notarile in questo "Studio" avremo la possibilità di inserirli in un "Libro Mastro" di nuova concezione che stanno incominciando ad usare tutte le Nazioni, i passaggi di proprietà possono avvenire nella Blockchain con pochi spiccioli e sopratutto con poca burocrazia.

L'importante è essere iscritti all'Anagrafe e di conseguenza al Registro Semoventi o Demanio Catastale del Territorio Libero.

Per le Attività Commerciali basta la vostra decisione di creare una Attività e un documento redatto e firmato da voi e se ci fossero i vostri soci, (un esempio di Atto lo trovate qui) sempre prima l'Anagrafe e Camera Commercio, se non si parte dall'Anagrafe non si riesce a fare nessuna certificazione.

Gli Atti rimangono scritti e datati per sempre nel Libro Mastro di internet, potranno avere delle variazioni solo se trascritte nei susseguenti Verbali inseriti nella Blockchain, come si fa per le riunioni del Direttivo di una Associazione o Società Commerciale.

Le procedura è molto semplice, basta inviare allo "Studio Norarile" tramite il pulsante qui sotto, un file in Pdf contenete il documento che volete registrare nel Libro Mastro "eterno", nel documento che dichiarate ci deve essere la vostra firma per confermare ciò che state dicendo e il vostro numero di registrazione all'Anagrafe, pagare il costo di 20 euro (anche in Cryptovalute visto che le preferiamo) e ricevereta tramite email il file del Certificato (chiamasi Apostille, ricordatevi di stamparlo ed allegarlo ai vostri documenti originali) è importante che non modifichiate quel file, perché potrà servire in seguito per ricontrollare che quel documento ha quella data certa inserita nella Blockchain. I verbali o variazioni susseguenti di quell'Atto costano 5 euro (sempre anche in crypto).