Waves

Cos’è la Piattaforma Waves?

Waves è una piattaforma decentralizzata per il trading finanziario scritta utilizzando il linguaggio di programmazione Scala. La piattaforma ha una propria blockchain e una delle funzioni principali è la possibilità di creare dei tokens personalizzati. I tokens personalizzati o ‘Custom Application Tokens’, abbreviato ‘CATs’ permettono di essere utilizzati in tantissimi modi. Tra questi la possibilità di creare una raccolta fondi decentralizzata, fare trading o semplicemente per conservare fiat altre criptovalute. In pratica, un token puà rappresentare qualsiasi tipo di valore che gli venga assegnato, essendo crittograficamente sicuro grazie alla blockchain di Waves. Un sistema di votazioni (sicuro da manipolazioni) e decentralizzato permetterà ai progetti costruiti su Waves di comunicare e prendere decisioni assieme alla comunità. Grazie alla natura distribuita di Waves, stiamo lavorando ad un sistema di reputazione dove ad ogni account verrà assegnato un punteggio di reputazione basato tra le altre cose, sulla sua attività all’interno della rete.

La piattaforma Waves, al contrario di altri progetti del mondo crypto, è rivolta sia agli utenti avanzati che ai nuovi utenti. Il coinvolgimento del pubblico di massa è di grande importanza. Ciò si riflette nella facilità d’uso del portafoglio, nella somiglianza delle interfaccia utente alle applicazioni tradizionali di banca online e al processo di impostazione rapida del portafoglio nativo attraverso un Lite Client, eliminando la necessità di scaricare la blockchain. D’altra parte, la piattaforma Waves incoraggia gli utenti avanzati, cioè gli sviluppatori su blockchain e le aziende, a creare il loro progetto sulla blockchain Waves attraverso le sue API pubbliche e una tecnologia all’avanguardia.

Perche il Governo ne prende nota?

Per facilitare la conoscenza ai cittadini delle cryptovalute, un modo semplice per praticare senza tanti costi le transazioni di moneta digitale, senza le approvazioni bancarie e dei Governi, a patto che non si usi la moneta Fiat, ovvero l’euro o il dollaro che rientra nelle regole della BCE o FED.

Noi abbiamo creato il Token PilaW per darvi la possibilità di sperimentare ciò che in futuro saranno transazioni di ogni giorno. E quanto poco valore abbia una moneta se dietro non c’è il valore umano. Chiedeteci della PilaW QUI.

P.S. per le ricerche non usate più denaro di quello che potete permettervi di perdere. Per informazioni potete scriveri qui : info@pilabank.com