BitNation

Il mondo sta cambiando.. Si stanno creando le nazioni digitale con l’avvento della Blockchain è nato questo progetto BitNation dove ognuno può creare la sua nazione digitale, ovviamente noi per provare abbiamo creato Trieste.

Scaricatevi l’APP dove vedete scritto Install Pangea nel sito ufficiale della BitNation, c’è per Apple i-phone o per Android Google Play, dopo cercate la nazione di Trieste e diventerete cittadini appena versato un pochi di Ethereum (centesimi di euro)

Ecco una scheda tecnica della BitNation, ma per saperne di più consigliamo di leggere il WhitePaper.

Come dicevamo bisogna usare gli Ethereum per l’iscrizione a qualsiasi nazione, è la seconda cryptomoneta più importante dopo il Bitcoin. Gli Ethereum potete comprarli iscrivendovi a Coinbase e inserendo la vostra carta di credito. (oppure chiedete a noi scrivendo qui). Vi ricordo che la APP Pangea è in via di sviluppo e non è completamente in funzione.

L’obiettivo finale di Bitnation è la possibilità di avere nazioni virtuali che rimpiazzino il modello statale tradizionale smantellando di conseguenza l’esistenza dei confini e creando, in ultima istanza, un mondo politicamente nuovo. Sotto la costituzione della Nazione Volontaria Decentralizzata e senza Confini (NVDC), chiunque può fondare una nazione basata sui propri principi, culture o tradizioni, e gli stati si completerebbero a vicenda offrendo ai cittadini il miglior prezzo e la miglior qualità per i loro servizi.

Noi del Governo riteniamo comunque validi i confini geografici, senza che limitino la libertà e la buona relazione tra gli essere umani.

Valore del Token xPat in riferimento al Bitcoin

p.s. iscriversi ad BitNation non ha a che fare con la registrazione all’anagrafe del Territorio Libero di Trieste.